Continuano ad emergere rumor su Pokémon Switch, ultima incarnazione dei celebri mostriciattoli e prima ad approdare sulla nuova console di casa Nintendo.

Sembra che la casa di Kyoto voglia puntare sul successo di Pokémon Go, l’app di Niantic che ha ricevuto un successo planetario soprattutto nei primi mesi dal lancio.

Lo rivela l’insider Emily Rogers, che cita il successo dell’app rivelando come quest’ultima abbia avuto un impatto significativo sul percorso della serie.

“Mentre aspettiamo un annuncio sul prossimo titolo Pokémon, che sarà rivelato entro la fine del mese, pensate a cosa Pokémon Go potrebbe significare per il futuro della serie. Sospetto che il naming/branding dei Pokémon di quest’anno (ce ne sono due versioni), farà alzare più di qualche sopracciglio”.

Oltre al riferimento all’app di Niantic dunque, che non è ancora chiaro come influenzerà il nuovo titolo Nintendo, due informazioni si evincono dalle parole della Rogers: la prima è che l’annuncio di Pokémon Switch dovrebbe arrivare a giorni. La seconda è che il gioco potrebbe uscire in due versioni, chiamate Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee!, come riportato anche da 4chan, board sulla quale è trapelata anche la presunta immagine del logo del gioco.

A questo punto non ci resta che attendere.

(Fonte: 4chan, vg247.com)

Pokémon Switch

No more articles