Portal Knights: il “Villainous Update” arriva sulla versione mobile

Keen Games e 505 Games sono pronti a scatenare la vena creativa dei giocatori mobile di Portal Knights grazie a un nuovo aggiornamento di contenuti per le piattaforme iOS e Android. Da oggi è infatti disponibile il “Villainous Update” che arricchisce e migliora l’esperienza di gioco di Portal Knights e che introduce una pericolosa minaccia nel regno di Elysia, tre nuovi ferocissimi boss: la Regina della Melma, il Cacciatore di Cavalieri e l’Onniveggente.  Soltanto i cavalieri più coraggiosi saranno in grado di sconfiggerli e le ricompense saranno enormi.

Portal Knights

Il “Villainous Update” conterrà anche The Rangers Guild Bodkins Point, una nuova area esplorabile ricca di nuove missioni, personaggi non giocabili, i mercanti tanto altro ancora! Il gameplay vedrà anche un significativo miglioramento nella gestione dell’inventario con la possibilità di spostare e accumulare grandi quantità di oggetti velocemente e con la disponibilità di fonti illimitate di acqua nella modalità creativa.

I giocatori potranno visitare vaste città e scatenare tutta loro creatività costruendo la metropoli dei loro sogni con una serie di nuovi elementi decorativi come ponti levatoi, carrelli da miniera e tantissimi altri oggetti