Square Enix e Luminous Productions annunciano la nuova IP Project Athia in arrivo su PS5

Continua l’evento The Future Of Gaming organizzato da Sony e dedicato ai titoli in arrivo suPlayStation 5. Dopo aver visto Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Ratchet and Clank: Rift Apart e Gran Turismo 7, è il turno di Project Athia, nuova IP di Luminous Productions e Square Enix.

Potete vedere di seguito il teaser trailer d’annuncio divulgato nel corso dell’evento.

Takeshi Aramaki, direttore di Project Athia e Head of Studio di Luminous Productions, ha divulgato sul PlayStation Blog ulteriori dettagli relativi al titolo.

Secondo le prime informazioni divulgate, il titolo ci porterà a vivere “un’avventura ricca d’azione in un vasto ed emozionante mondo di gioco, che ci porterà a vivere un viaggio tanto vostro quanto dei nostri protagonisti.”

Al momento non è stato ancora svelato se il gioco debutterà su altre console, oltre che su PlayStation 5, ma le prime ipotesi parlano anche di Xbox Series X e PC. A chiusura del proprio post, Aramaki ha assicurato che – come facilmente immaginabile – quanto visto nel trailer “è solo un assaggio” di ciò che sarà mostrato in futuro, aggiungendo che il team “non vede l’ora di parlarci ancora del gioco.”

Prima di chiudere, vi lasciamo una piccola gallery delle prime immagini del gioco, divulgate dal team di Luminous Productions.

No more articles