Nomi importanti tra i titoli di lancio di PS5

Pochi giorni fa sono state svelate le prime informazioni ufficiali su PS5 da Michael Cerny in persona e ora, una fonte che aveva indovinato le specifiche tecniche di PlayStation 5 lancia un’altra interessante indiscrezione.

Si parla infatti dei giochi che saranno disponibili al lancio della console, e se fossero confermati i nomi sarebbero di tutto rispetto.

Sul fronte delle non esclusive di Sony si parla infatti di Battlefield Bad Company 3, che nonostante sia assente dal 2010 è una serie che vanta comunque un seguito di tutto rispetto.

Ma il vero piatto forte sono gli altri due nomi rivelati dalla fonte: GTA 6 e Harry Potter. Di Grand Theft Auto 6 si sta vociferando da un bel po’ di tempo, anche se non ci sono informazioni ufficiali a rigurdo, e per dirla tutta, il gioco non è neanche stato annunciato da Rockstar Games. Si tratterebbe però ovviamente di una potenziale killer application, e se arrivasse già al lancio sarebbe davvero un bel colpo.

Per quanto riguarda Harry Potter, anche sulla celebre serie del maghetto si parla spesso in ambito videoludico, e la prossima uscita di Wizard’s Unite potrebbe rappresentare un banco di prova importante in tal senso.

Dovrebbe inoltre esserci un nuovo capitolo di Assassin’s Creed, la serie Ubisoft che dopo un 2019 di pausa dovrebbe tornare proprio l’anno prossimo.

 PS5

Anche sul fronte esclusive i nomi sono piuttosto appetibili: si parla infatti di Gran Turismo 7, The Last of Us 2, che quindi potrebbe essere un titolo cross-gen, e Ghost of Tsushima.

Che ne pensate? Se fosse confermata, sarebbe una lineup soddisfacente?

(Fonte: Dexerto)

No more articles