Londra e la metropolitana si vestono a festa per celebrare il lancio di PS5: ecco le foto delle varie stazioni agghindate a tema

Mentre è finalmente arrivato il tanto atteso day one di PS5, con il quale la next gen è ufficialmente iniziata, la divisione di Londra ha voluto festeggiare l’occasione celebrando Sony e la sua nuova macchina agghindando a tema una delle icone della capitale inglese, come la metropolitana.

Come potete vedere dalle immagini allegate al tweet ufficiale di PlayStation UK, sono stati cambiati i famosi cartelli che indicano le stazioni della metropolitana, con i simboli che da tempo sono associati alla console di casa Sony: la croce, il quadrato, il triangolo e il cerchio.

Addirittura, come si può vedere da un altro tweet, la stazione di Lancaster Gate è stata rinominata per l’occasione Ratchet & Clankaster Gate, con tanto di fantastico murale a tema.

Davvero un modo sfizioso di celebrare una giornata che per la community dei videogiocatori tutta significa veramente tanto, al di là di vuote e anacronistiche console war che purtroppo continuano ad appestare internet e non solo.

Nel frattempo continua la caccia a PS5 da parte degli utenti: nella giornata di oggi sono stati riaperti i preordini sui principali rivenditori italiani, ma già attualmente le console risultano tutte esaurite.

ps5 metropolitana londra

Un’ulteriore speranza per chi volesse tentare di accaparrarsene una è rappresentata da Amazon: il colosso dell’e-commerce metterà nuove scorte a disposizione a partire dalle ore 13.00 di oggi, e come prevedibile andranno anch’esse esaurite molto rapidamente, per cui se foste interessati vi consigliamo di tenere regolarmente d’occhio il sito nella giornata di oggi.

 

No more articles