Sony conferma con un tweet: nuove scorte di PS5 in arrivo entro la fine dell’anno. Nuove speranze di ricevere la console per Natale

Il lancio di PS5 è stato un successo per Sony, e le console messe in commercio dal colosso giapponese sono andate subito esaurite, sia nei primi pre-order sia qualche giorno fa, quando ne furono messe in commercio nuove scorte.

I server dei vari rivenditori online sono stati presi d’assalto dai giocatori che volevano assolutamente accaparrarsi un’unità PS5 al lancio, ma purtroppo molti sono rimasti delusi.

ps5 nuove scorte

Mentre scriviamo infatti la PS5 è esaurita praticamente dappertutto, ma forse potrebbero esserci nuove speranze per chi ancora non si fosse rassegnato a non ricevere la console next gen di Sony sotto l’albero.

Speranze riaccese dalla stessa Sony, che con un tweet ha confermato l’arrivo di nuove scorte di PS5 entro la fine dell’anno.

L’azienda, come potete vedere dal tweet, ha parlato di una richiesta di console senza precedenti, dipingendo PS5 come il suo più grande lancio di console di sempre. Purtroppo non ci sono numeri ufficiali a confermare questa tesi, ma come dicevamo, in questo momento la console next gen di Sony è introvabile un po’ dappertutto.

Tra le caratteristiche più apprezzate della console c’è sicuramente la PS Plus Collection, che può allettare molti dei gamer che non possedevano una PS4. Per vedere i primi giochi davvero next gen però, come ammesso anche da Jim Ryan, bisognerà aspettare almeno un annetto o due.

Siete contenti dell’arrivo di nuove scorte di PS5? Cercherete di acquistarne una entro fine anno?

 

No more articles