PS5: il prezzo trapela su Amazon Francia. La console all digital costa 100 euro in meno. Sarà vero?

Dopo l’evento di presentazione di PS5, che ci ha fatto vedere diversi giochi in sviluppo per la nuova console di casa Sony, nonché il suo aspetto visivo, i tanti giocatori che non vedono l’ora di entrare nella next gen si chiedono un altro importante aspetto non svelato dal colosso giapponese: il prezzo.

Quanto costerà PS5 insomma? Siamo rimasti finora sempre nel campo delle speculazioni, e ora potrebbe essere arrivata una piccola conferma alle cifre che girano ormai da tempo.

ps5 prezzo

Sembra infatti che Amazon Francia si sia fatto sfuggire il prezzo di lancio delle due edizioni della console. È sempre bene comunque specificare che si tratta di un leak, e come tale va preso con il solito grano salis, anche perché nel frattempo il sito ha aggiornato la pagina prodotto rimuovendo tale informazione.

Qualcuno è però riuscito a conservare degli screenshot e li ha postati su Twitter e sui social media: stando a quanto riportato insomma, la versione all digital di PS5 costerà ben 100 euro in meno rispetto a quella provvista di lettore dischi fisico, per un prezzo di 399 euro.

Lo stesso prezzo insomma al quale fu lanciata PlayStation 4, per cui sarebbe in linea con la generazione precedente e con le attese del pubblico. La versione con disco invece costerà, appunto, 499 euro.

Non è tutto però: la divisione francese di Amazon aveva addirittura indicato una data d’uscita per la console, fissata in Francia per il 20 Novembre 2020.

Insomma, davvero il colosso del retail si è fatto sfuggire due informazioni così importanti? Come dicevamo, è sicuramente bene prendere il tutto col beneficio del dubbio. Si tratta però di un ordine di cifre attorno al quale si erano assestate più o meno tutte le previsioni. C’è anche chi teme che in realtà il prezzo di lancio di PS5 possa essere un po’ più alto di quanto riportato. Noi per ora possiamo solo aspettare.

Voi che ne pensate? Quale versione di PS5 comprereste a questo prezzo?

No more articles