Nuovo trailer per Psychonauts 2 durante l’evento Xbox Games Pass: c’è anche Jack Black che canta la colonna sonora del gioco

Durante l’evento Xbox Games Showcase appena conclusosi è stata protagonista anche Double Fine, il folle studio recentemente acquisito da Microsoft, che ha mostrato un nuovo trailer per l’attesissimo Psychonauts 2, in cui è stata svelata anche la presenza di Jack Black.

Nel video infatti possiamo ammirare un bel po’ di gameplay e di cutscenes con protagonisti Raz & co, impegnati in una missione che avviene dopo gli eventi di Psychonauts in the Rhombus of Ruin, e viene mostrato anche un po’ del combat system e delle sezioni platform vere e proprie del gioco, che fanno davvero ben sperare.

Jack Black nello specifico canta la colonna sonora del gioco, ma non ci stupiremmo se dovessimo vedere effettivamente un cammeo dell’attore in qualche forma. Anche Psychonauts 2 sarà disponibile grazie allo Smart Delivery, ossia comprando la versione Xbox One si avrà diritto all’aggiornamento gratuito alla versione Xbox Series X.

psychonauts 2 nuovo trailer

Inoltre, anche Psychonauts 2 sarà disponibile fin dal day one sul catalogo Xbox Game Pass, come praticamente tutti gli altri titoli mostrati durante l’evento. C’è però una buona notizia per chi non possiede o non ha intenzione di comprare una console Microsoft: il gioco era stato annunciato prima dell’acquisizione di Double Fine da parte di Microsoft, per cui lo studio rispetterà i patti presi anche con Sony, ad esempio, e Psychonauts 2 uscirà anche su PlayStation 4.

 

No more articles