Apriamo con un’importante novità per Quake Champions: al QuakeCon di quest’anno (24-27 agosto, Dallas, TX), Bethesda ospiterà il primo torneo professionistico di Quake Champions nelle modalità Duello e Sacrificio, la nuova modalità a squadre 4 contro 4.

Le prime qualificazioni per il torneo si terranno nel mese di giugno. Per acquisire dimestichezza, incoraggiamo gli interessati a partecipare al nostro test tecnico su vasta scala, che si terrà tra il 12 e il 21 maggio. Per iscrivervi visitare il sito ufficiale.

Profilo del campione Visor

E adesso parliamo di Visor, ennesimo campione veterano proveniente dai sanguinosi livelli di Quake III Arena. Questo clone cibernetico è gelido come gli inverni russi della sua giovinezza. Il suo corpo mutilato, resistente a panico e dolore, è il risultato degli esperimenti compiuti dal GRU di Mosca allo scopo di creare il soldato perfetto. L’intercapedine della sua maschera è riempita di sangue putrefatto che gli permette di vedere attraverso gli oggetti con l’abilità attiva Vista penetrante. Inoltre, è veloce come un fulmine grazie alla sua abilità passiva. Una combinazione perfetta per le modalità Deathmatch e Duello.

No more articles