Dopo il grande successo di Pokémon Go nell’arco del primo anno, il videogioco è incominciato a calare, ma comunque si prepara a festeggiare il secondo anno, forse con l’uscita di Pokemon let’s go Pikachu e let’s go Evee in uscita il 16 novembre 2018, potrà tronare a essere giocato come una volta.

Dopo la pubblicazione su twitter da parte di Niantic Labs, dove si festeggia il secondo anniversario del gioco alcuni allenatori hanno notato la presenza degli starter della quarta generazione Chimchar, Turtwig e Piplap presenti in Pokemon diamante, perla e platino, probabilmente il team di sviluppo presenterà l’entrata dei mostri tascabili di quarta generazione durante il Pokemon go fest tenuto a Chicago il 14-15 luglio.

Inoltre ricordiamo che durante il weekend si terrà lo Zapdos day, in cui sarà possibile catturare l’uccello leggendario standard o cromatico come successo per l’Articuno day.

Cosa ne pensate dell’arrivo della quarta generazione? Pokemon Go tornera aglia lbori garzie all’uscita dei nuovi titoli per switch?

 

Fonte: rankedboost

No more articles