Il 12 febbraio Resh Stories farà il suo esordio editoriale con la pubblicazione online dei primi due episodi di Ray Owlers and the Red Sparks di Luigi Formola.

Questa serie, primo esperimento della stories platform, si compone di sei episodi che saranno pubblicati tra il 12 febbraio e il 12 marzo su www.reshstories.com

Il primo episodio sarà gratuito.

La storia

Nella città di Blackbay Side, Nord America, regna la notte. Il sole non sorge mai, le stagioni non si alternano, tutto è immobile, sotto il saldo controllo della regina Adelia.

Gli abitanti di Blackbay Side vivono duecento anni. Per cento anni invecchiano, per altri cento ringiovaniscono. L’ordine delle cose è sempre stato questo, o almeno così sembra: nessuno osa parlare di quel che è successo tredici anni fa, quando Shane Bodyen e il suo gruppo di ribelli, i Red Sparks, provarono a sovvertire le Giusteregole… la pena per chi osa ricordare quegli eventi è il Cronoblio.
Ray Owlers si tiene alla larga dalle domande, o almeno ci prova, perché sa quanto possono essere pericolose. Suo fratello Sid, invece, non smette di farle. E il loro amico Goo sembra quello più adatto a trovare le risposte. Ma quando, come Ray, sei uno degli ultimi discendenti dei Bodyen spesso sono le domande a trovare te… anche nella forma più inaspettata di un semplice e innocuo pettirosso!

Ray Owlers

Come leggere Ray Owlers and the Red Sparks

Il 12 febbraio sarà presentato al pubblico, in tutte le sue funzioni, anche il sito di Resh Stories. Basterà registrarsi ed effettuare il download delle storie che si vogliono leggere. Per Ray Owlers and the Red Sparks, come per tutte le altre serie Resh Originals, il primo episodio sarà sempre gratuito.

Ray Owlers and the Red Sparks si compone in totale di sei episodi. Chi acquisterà l’intera serie, al prezzo di 1,00 € a episodio a partire dal secondo, riceverà inoltre un Capitolo Extra che sarà accessibile solo a chi leggerà la serie in digitale nella sua serializzazione.

In seguito, la storia sarà poi disponibile in formato Season Pass e Book, senza contenuti extra.

Tutte le altre informazioni saranno disponibili sul sito www.reshstories.com

#POWERTOTHESTORIES

No more articles