Disney mostra il trailer di Raya e l’Ultimo Drago, il nuovo film in arrivo a Marzo 2021

Disney ha diffuso il primo trailer di Raya e l’Ultimo Drago, il nuovo film animato con la regia di Don Hall e Carlos Lopez Estrada, che arriverà al cinema il 12 Marzo 2021, dopo essere stato già rimandato una volta per via dell’emergenza coronavirus.

Il film era stato mostrato per la prima volta l’anno scorso, durante il D23, ed aveva favorevolmente impressionato i fan e la critica.

Il video ci offre un nuovo sguardo alla protagonista, l’eroina guerriera interpretata da Kelly Marie Train. La sinossi ufficiale recita:

“Tanto tempo fa, nel mondo fantastico di Kumandra, gli umani e i draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato il regno, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quello stesso male è tornato e tocca a una guerriera solitaria, Raya, ritrovare il leggendario ultimo drago per salvare il regno e le sue persone ormai divise. Lungo il suo viaggio imparerà che ci vorrà più di un drago per salvare il mondo, ossia la fiducia e il gioco di squadra.”

raya ultimo drago trailer

L’attrice, che abbiamo già visto nell‘ultimo episodio di Star Wars, si è unita al progetto ad Agosto, andando ad affiancarsi ad Awkwafina, che invece interpreterà il drago Sisu, che può assumere anche sembianza umane.

Il film avrebbe dovuto uscire nel weekend del Ringraziamento, a Novembre. Per via della pandemia però è stato rimandato, come detto in apertura, al 12 Marzo 2021, sempre salvo nuovi rinvii, e a meno che Disney non decida di renderlo disponibile sulla propria piattaforma streaming, come avvenuto ad esempio per Mulan e Soul.

Che ve ne pare del trailer? Siete curiosi di vedere Raya e l’Ultimo Drago?

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui