Reborn: in arrivo l’adattamento su Netflix

Netflix ha annunciato la serie TV su Reborn, adattamento della serie a fumetti sci-fi di Mark Millar e Greg Capullo.

Lo show sarà diretto dal regista di The Lego Batman Movie, Chris McKay e prodotta da Sandra Bullock e Vertigo Entertainment, già responsabili del nuovo adattamento di It.

Si vocifera che l’attrice potrebbe interpretare anche la protagonista della serie, ma per il momento si tratta di una voce non confermata.

Si tratta della storia di una donna di ottant’anni, Bonnie Black, che muore in un ospedale di Manhattan e si risveglia nel mondo dell’aldilà di Adystria, una terra magica abitata da mostri e draghi, dove il bene e il male combattono una lotta infinita.

Lì, trova i vecchi amici e affetti, tranne il marito, morto prima di lei. In coppia col padre e armata con una spada, si ritroverà a combattere in una missione per scoprire dove si trovi.

Non ci sono ulteriori dettagli al momento, ma vi terremo aggiornati.

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.