Red Bull Kumite: chi sarà il campione italiano di Street Fighter V Arcade Edition? 

Lo scopriremo il 7 Luglio a Milano! 

 

Il Red Bull Kumite approda ufficialmente in Italia con Kumite Qualifier Italy: 8 giocatori “Vip” invitati da Red Bull più altri 24 liberamente iscritti si giocheranno il titolo in un intenso torneo a doppia eliminazione da 32 giocatori presso il MOBA

red bull kumite

Al campione, Red Bull metterà letteralmente le ali: in palio ci sono non solo volo e alloggio per Parigi, ma anche un posto garantito come testa di serie al Kumite Last Chance Qualifier, che si terrà Sabato 10 novembre 2018.

32 giocatori si sfideranno nelle qualificazioni di Milano per accedere al torneo mondiale

Infatti non c’è gloria più grande per tutti gli appassionati di un gioco se non quella di sapere di essere la punta della propria nazione. Di poter indossare il tricolore in un evento mondiale. Solitamente questo onore viene riservato a coloro che si sono fatti strada con le unghie e con i denti in questo mondo estremamente competitivo. Ma di tanto in tanto la dea bendata si affaccia e offre un’occasione da non perdere.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.