La beta pubblica di Red Dead Online arriverà a fine Novembre

Iniziano a circolare notizie più certe riguarda alla versione Beta pubblica di Red Dead Online. Il contenuto online del gioco di Rockstar Games arriverà a fine novembre.

La notizia arriva dall’alto, dal presidente di Take-Two Strauss Zelnick, il quale ha affermato, nel corso della riunione degli azionisti, che la beta pubblica “Arriverà per la fine di Novembre”.

Non è stata quindi ancora fornita alcuna data certa al riguardo. Non resta che attendere per scoprire quale sarà il giorno di lancio della beta. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per ottenere aggiornamenti.

(fonte: IGN.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui