Colpaccio di Xbox Game Pass: dal 7 Maggio sarà disponibile sul catalogo Red Dead Redemption 2.

Una bella sorpresa in arrivo per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, che da Maggio vedranno arrivare nel catalogo uno dei titoli più importanti ed apprezzati di questa generazione: si tratta di Red Dead Redemption 2, il capolavoro di Rockstar Games uscito alla fine del 2018 e arrivato lo scorso anno anche su PC.

Si tratta del secondo gioco di Rockstar Games ad approdare sul catalogo Xbox Game Pass dopo Grand Theft Auto V che però purtroppo sarà rimosso proprio in contemporanea all’inclusione di RDR2 nel servizio, unica nota negativa della notizia diffusa su Twitter dallo stesso account ufficiale di Xbox Game Pass.

 

Red Dead Redemption 2, che ha venduto oltre trenta milioni di copie in tutto il mondo e vinto innumerevoli premi come gioco dell’anno, è un prequel del suo predecessore altrettanto apprezzato, e segue la storia di Arthur Morgan e della gang guidata da Dutch Van Der Linde, per un’esperienza che da sola, e senza calcolare le missioni secondarie, dura una cinquantina di ore. 

Aggiungeteci poi l’esperienza di Red Dead Online inclusa nel pacchetto, con una community enorme e tantissimi eventi aggiornati a cadenza regolare, e capirete l’importanza della mossa da parte di Microsoft, che si assicurerà diversi giocatori incollati allo schermo nel prossimo mese.

red dead redemption 2 xbox game pass

Insomma davvero il titolo perfetto per concludere alla grande questo periodo di isolamento forzato al quale siamo sottoposti, e che dovrebbe essere un minimo allentato proprio all’inizio del mese prossimo, scoprendo o riscoprendo un’avventura epica come quella di Rockstar.

La data da segnare sul calendario dunque è quella del 7 Maggio, quando il titolo entrerà a far parte dei giochi disponibili con Xbox Game Pass. Che ne pensate di questa mossa?

(Fonte: Dual Shockers)

No more articles