Microsoft e Bethesda annunciano la loro prima IP esclusiva creata insieme, Redfall

Microsoft e Bethesda, nel corso della conferenza congiunta all’E3 2021, hanno annunciato la loro prima IP creata insieme, Redfall. Le atmosfere di questo gioco ci sembrano decisamente particolari in questo prima trailer, con un misto di fantascienza e horror, dove un gruppo di giovani, apparentemente dodati di poteri ESP, affronta grazie a delle armi tecnologiche vampiri e altri mostri. Potete vedere qui di seguito il trailer di presentazione. Diteci che cosa ne pensate!

Microsoft e Bethesda hanno anche presentato una prima descrizione del gioco, che vi riportiamo qui di seguito.

“La pittoresca cittadina insulare di Redfall, nel Massachusetts, è assediata da una legione di vampiri che hanno bloccato i raggi del sole e tagliato fuori l’isola dal mondo esterno. Intrappolato con una manciata di sopravvissuti contro nemici diabolici che minacciano di dissanguare la città, scegli il tuo eroe da un elenco diversificato, raggruppandoti con gli altri per creare la squadra perfetta di cacciatori di vampiri. Redfall è un FPS cooperativo open-world sviluppato da Arkane Austin e verrà lanciato esclusivamente su Xbox Series X|S e PC nell’estate 2022. Gioca sin dal primo giorno con Xbox Game Pass”.

Se ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.