Durante la conferenza di Microsoft e Bethesda all’E3 2021, Obsidian ha annunciato The Outer Worlds 2: vediamo insieme il video e le prime informazioni

Obsidian ha annunciato The Outer Worlds 2, sequel dell’apprezzato primo capitolo, durante la conferenza congiunta di Microsoft e Bethesda all’E3 2021. Ambientato in un nuovo sistema stellare, con nuovi personaggi, il gioco è il grande ritorno di uno dei franchise più apprezzati degli ultimi anni.

Purtroppo il video mostrato durante la conferenza, della durata di meno di due minuti, non svela… beh, praticamente alcunché. Non c’è una data d’uscita, né molte informazioni di rilievo, se non il puro e semplice annuncio del gioco, che pure farà felice gli appassionati.

the outer worlds 2 annunciato

Obsidian durante il suo spazio ha anche rassicurato i fan che aspettano Avowed, affermando che pur non avendo nulla da mostrare al momento, non vedono l’ora di far vedere ai fan ciò su cui stanno lavorando ormai da tempo. La software house ha poi mostrato anche alcuni dei miglioriamenti e delle nuove aggiunte previste per Grounded, che resta però in Early Access.

Ci accontentiamo di quello che abbiamo però, e dunque di seguito trovate il video dell’annuncio di The Outer Worlds 2. Siete contenti dell’arrivo del gioco?

The Outer Worlds 2: ecco il video di annuncio

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.