Demo di Resident Evil 2 in arrivo a breve?

Come vi abbiamo riportato qualche settimana fa, nello scoso periodo era apparsa per brevissimo tempo sullo store Microsoft una demo giocabile di Resident Evil 2.

Il remake di uno dei capitoli più apprezzati della saga arriverà nel prossimo mese di febbraio, ma sembra che gli utenti Xbox One potranno averne un assaggio in anteprima.

Stando ad alcune voci infatti, la demo in questione sarà un’esclusiva temporale per la console di casa Microsoft, e secondo i rumor precedenti, la data di pubblicazione sarebbe prevista per l’11 gennaio, tra pochissimi giorni.

Capcom dovrebbe inoltre far uscire anche un’altra demo nei prossimi giorni, quella di Devil May Cry 5, che i bene informati aspettano per febbraio, e quest’ultima dovrebbe invece essere disponibile sia per gli utenti Xbox One che per quelli PlayStation 4.

Non ci resta che attendere insomma. Voi cosa vi aspettate dal ritorno della celebre saga?

(Fonte: GameRant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.