Capcom ha svelato l’arrivo di Resident Evil 3 Remake?

Che Resident Evil 2 Remake sia stato un successo planetario, è cosa ormai assodata. Capcom è riuscita a dare alla sua creatura un nuovo smalto e il prodotto finale si è rivelato ottimo sia per chi ne era già fan, sia per chi all’epoca dell’uscita del titolo originale non c’era e ha potuto così recuperare il survival horror.

Logico dunque pensare che la software house prima o poi decida di riservare lo stesso trattamento anche a Resident Evil 3, un altro dei capitoli più amati della saga, anche se al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo.

Nella giornata di ieri però, Capcom potrebbe aver rivelato con un’immagine postata sul proprio profilo Twitter, un primo indizio riguardo il gioco.

L’immagine raffigura una parete sfondata accompagnata dalla didascalia: “Chiaramente qualcuno o qualcosa qui non ha capito il concetto di porta. Cosa pensate che sia successo al muro qui?”

Inutile dire che il primo riferimento che è venuto in mente a tutti è proprio quello a Nemesis, iconico boss del terzo capitolo della saga, che potrebbe stare per tornare a far visita alle nostre console.

Voi che ne pensate? Resident Evil 3 Remake starà davvero per arrivare? A voi farebbe piacere?

 

No more articles