Dopo aver recitato insieme in Game of Thrones, Richard Madden e Kit Harington si ritrovano insieme in Gli Eterni: ne ha parlato lo stesso Madden

Richard Madden e Kit Harington si ritroveranno per la prima volta a recitare insieme nel cinecomic Marvel Gli Eterni, dopo aver interpretato i due fratellastri Robb Stark e Jon Snow in Game of Thrones. Come ricorderete, Jon Snow era il figlio illegittimo di Ned Stark, mentre Robb ne era l’erede al trono.

I due personaggi, così come i due attori, avevano un ottimo rapporto fra di loro, e nonostante i due abbiano lavorato insieme solamente nella prima stagione dello show (Robb e Jon hanno avuto due percorsi completamente diversi nel corso della serie), i fan dello sceneggiato HBO sono curiosissimi di rivederli all’opera insieme.

Si tratta del primo ruolo da supereroi per entrambi gli attori, la cui carriera è decollata proprio con Game of Thrones, e che ora stanno quasi per chiudere un cerchio, recitando in un franchise se possibile ancora più grande, come quello dei supereroi di Marvel Studios.

A parlare della situazione è stato lo stesso Richard Madden, che ha raccontato le sue sensazioni nel lavorare nuovamente insieme a Kit Harington. L’attore ha detto che i due sono amici da così tanto tempo che quasi si sono dimenticati che questo fosse solo il loro secondo ruolo insieme (e dunque la prima “reunion” ufficiale).

richard madden kit harington eterni

Gli Eterni: le parole di Richard Madden su Kit Harington

“Credo che ce ne siamo dimenticati. Io e Kit siamo amici da così tanto tempo, e anche Gemma (Chan, che interpreta Sersi in Gli Eterni, ndr). Uscivamo a cena insieme anche quando stavamo girando, per cui all’improvviso ci capitava di camminare per strada e pensare “Oddio, ma siamo al lavoro!”. Non siamo semplicemente tre amici in giro per la città. Questa è stata la cosa più strana, piuttosto che pensare a Game of Thrones. Io che semplicemente sono lì al lavoro con i miei amici”.

Insomma, per i fan di Game of Thrones un ulteriore motivo per guardare Gli Eterni. E voi siete contenti della reunion tra Robb Stark e Jon Snow… pardon, tra Richard Madden e Kit Harington?

(Fonte: Screen Rant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.