Rick and Morty: in occasione del Super Bowl, Pringles distribuirà un nuovo gusto di patatine dedicato a Pickle Rick

Che bell’epoca in cui essere vivi, quella in cui inventano le Pringles al gusto Pickle Rick in onore di Rick and Morty. Negli Stati Uniti, patria per eccellenza degli snack un po’ particolari – mettiamola così – sta per debuttare il nuovo gusto ispirato al celebre cartoon di Adult Swim.

Le nuove Pringles verranno svelate durante l’intervallo dell’imminente Super Bowl, la più importante manifestazione sportiva statunitense, all’interno del quale andrà in onda uno spot con protagonisti proprio Rick and Morty.

rick and morty pringles

E proprio dello spot è stata appena diffusa una breve clip della durata di sei secondi, in cui si vede un Morty robotico insegnare ad una classe di Morty robotici, la composizione di un nuovo gusto di patatine. Autobiografico, sembrerebbe. Chissà se tutto poi acquisterà un senso nella versione estesa dello spot.

E mentre l’azienda assicura che le nuove chips saranno pronte in modo che la gente possa sgranocchiarle durante il Super Bowl, non è chiaro attualmente se arriveranno anche nel nostro Paese.

“Volevamo fare qualcosa di completamente nuovo per il brand in occasione del Super Bowl 2020, e siamo entusiasti di collaborare con Adult Swim e Rick and Morty, uno show che continua a crescere in popolarità anno dopo anno” ha detto Gareth Maguire, direttore del marketing di Pringles.

Gli ha fatto eco anche Jill King di Adult Swim, che dopo i ringraziamenti di rito ha detto: “Non solo gli autori di Rick and Morty stanno creando uno spot esilarante per il Big Match, ma stiamo per estendere questa partnership in nuovi modi per tutto l’anno. I fan dello show avranno nuove incredibili opportunità per mostrare il loro amore verso questo iconico show, grazie a Pringles”.

E voi che ne pensate? Avreste voluto il gusto Pickle Rick per le Pringles anche in Italia?

(Fonte: Comic Book)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui