Ridely Scott dirigerà la sua prima serie TV

Ridley Scott si prepara ad affrontare un nuovo progetto. Il noto filmmaker si dedicherà infatti a un progetto di fantascienza per TNT.

La rete ha ufficialmente ordinato la produzione della serie, che tratterà di una coppia di androidi intenta ad allevare dei bambini umani su un pianeta sconosciuto e ancora integro. Le macchine dovranno presto fare i conti con le credenze degli umani e le loro ideologie, dovendo affrontare una sfida ben più difficile del previsto.

“Da sempre ricerco nuove frontiere per la fantascienza, che sono riuscito a trovare in questa storia originale” ha detto Scott. “Un mondo diverso e fantastico, colmo di personaggi posti davanti ai grandi quesiti della stessa esistenza: cosa fa di noi degli esseri umani? Cosa vuol dire essere una famiglia? Se potessimo ricominciare da zero, cancellando i disastri causati sul nostro pianeta cosa potrebbe accadere? Saremmo riusciti a sopravvivere lo stesso? O saremmo stati in grado di fare meglio?”.

(fonte: ComingSoon.net)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.