Rilasciato su Twitter il video promozionale della stagione finale di The Big Bang Theory

Siamo ormai agli sgoccioli, il 24 settembre segna l’inizio della stagione finale di The Big Bang Theory. La fortunata serie targata CBS si concluderà con ben dodici stagioni all’attivo e, dovendo dare l’addio a Sheldon&CO, il video promo, della durata di 30 secondi, include un mix di vecchie e nuove scene della serie che ci danno un primo sguardo sulla relazione tra Sheldon e Amy dopo essersi sposati durante l’ultimo episodio della stagione 11.

 

La serie, che ha debuttato nel 2007 e in onda in tutto il mondo, ha ricevuto 52 nomination agli Emmy e 10 vittorie ad oggi, oltre a 7 nomination ai Golden Globe.

Nel 2015 è stata creata la prima borsa di studio UCLA  che porta il nome di una serie televisiva, The Big Bang Theory Scholarship  che supporta studenti universitari bisognosi di aiuti finanziari per proseguire gli studi universitari post diplomain ambito scientifico, tecnologico, ingegneristico e matematico.

The Big Bang Theory è prodotto da Chuck Lorre, Bill Prady, Steven Molaro e Steve Holland. La serie vede la partecipazione di Johnny Galecki, Jim Parsons , Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch. La serie è prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc., in associazione con la Warner Bros. Television.

Fonte: CS

The big Bang Theory

No more articles