Rocksteady smentisce i rumor sul videogame di Superman

Nei giorni scorsi erano trapelate informazioni sulla partecipazione di Rocksteady ai Game Awards. Le voci parlavano della possibile presentazione del gioco di Superman, ormai in giro da molto tempo.

Adesso è lo stesso Sefton Hill, Co-fondatore della Software House, a smentire queste voci.


“In attesa dei Game Awards di quest’anno! Siamo ancora al lavoro nel nostro bunker di sviluppo quindi non aspettatevi un annuncio da Rocksteady. Quando sarà il momento di mostrarlo, sarete i primi a saperlo. Spoiler: non è Superman”.

Quali saranno le novità in arrivo da parte della Software House? Non molto tempo fa era circolato un leak su un gioco di Harry Potter. Che sia questo il nuovo titolo in arrivo?

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.