Un teaser preannuncia l’arrivo del trailer de La Ruota del Tempo?

Potrebbero esserci novità riguardanti il trailer de La Ruota del Tempo, serie Amazon Prime ispirata ai romanzi di Robert Jordan.

Nelle scorse ore la pagina Twitter ufficiale dedicata a Wheel of Time ha infatti diffuso un breve teaser audio, in cui si sentono le voci di alcuni dei personaggi dello show. Quanto basta per scatenare le congetture dei fan: che sia finalmente in arrivo il trailer della serie?

Lasciamo ai lettori il giudizio, invitandovi ad ascoltare il frammento audio, riportato qui di seguito.

Vi ricordiamo che La Ruota del Tempo è già stato rinnovato per una seconda stagione. Un gesto di grande fiducia da parte di Amazon, che sembra voler puntare molto sullo show e sul fantasy in generale (vi ricordiamo che è in arrivo anche una serie su Il Signore degli Anelli).

ruota tempo trailer

Lo show avrà come protagonista la Aes Sedai Lady Moraine (interpretata da Rosamund Pike), giunta nel villaggio di Two Rivers alla ricerca di quello che ritiene essere la reincarnazione del Drago, la potente entità costretta a combattere contro il Tenebroso, Shai’tan, il quale è stato in grado di corrompere il lato maschile della magia.

Per scoprirne l’identità si circonderà di un gruppetto di cinque giovani, tra cui si nasconde anche la nuova incarnazione dell’eroe a cui spetterà di salvare il mondo. O di portarlo alla rovina.

L’opera, composta di quattordici volumi e un prequel, è stata realizzata da Robert Jordan, apprezzato scrittore prematuramente scomporso dopo una lunga malattia. A terminare la saga è successivamente stato Brandon Sanderson, già autore di Mistborn.

Non ci resta che lasciare a voi lettori la parola: che cosa ne pensate di questa trasposizione? Siete interessati a vederla? Lasciateci un vostro commento!

No more articles