Rupert Grint da Harry Potter a un thriller di Shyamalan

La star di Harry Potter Ruper Grint ha firmato per un importante ruolo nella nuova serie TV Apple di M. Night Shyamalan.

L’attore si unisce così al cast, che comprende anche i precedentemente annunciati Lauren Ambrose (Six Feet Under) e Nell Tiger (Game of Thrones).

La trama della serie non è stata ancora rivelata, ma si tratta di un thriller psicologico che dovrebbe seguire le avventure della famiglia Turner, che ha assunto una giovane tata per aiutarli col figlio appena nato.

Il progetto ancora non ha un nome, nè una data d’uscita, ma sarà diretto e prodotto proprio da Shyamalan.

Un altro ruolo importante per Grint, che ha appena finito di filmare ABC Murders con John Malkovich e la seconda stagione di Snatch.

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.