Il nuovo teaser trailer della quarta stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina ne preannuncia l’arrivo su Netflix a dicembre

Netflix ha da poco divulgato un nuovo teaser trailer della quarta stagione della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 31 dicembre. Un modo diverso per lasciarsi alle spalle un anno decisamente complicato.

Ricordiamo che, come annunciato dai vertici di casa Netflix qualche mese fa, questa sarà anche l’ultima stagione dello show che vedeva Kieran Shipka come protagonista e, a giudicare da quanto dichiarò lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, possiamo aspettarci un finale di serie degno di questo nome.

“Lavorare su Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stato un onore incredibile fin dal primo giorno. Lavorare con il cast, a cominciare da Kiernan, la strega teenager preferita di tutti, è stata una gioia. Sono profondamente grato alla crew, gli scrittori, gli editor, gli assistenti e a tutti per aver messo così tanto amore in questo sogno oscuro che è questa serie. Grazie anche a Netflix, Warner Bros., Berlanti Television ed Archie Comics per averci fatto raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo. Non vediamo l’ora di farvi vedere la quarta parte.”

sabrina quarta stagione dicembre

Lo scorso Gennaio, fu proprio Aguirre-Sacasa a dare ai fan un piccolo suggerimento su cosa potranno aspettarsi nella nuova stagione, dichiarando che “ogni episodio della quarta stagione sarà come un mini film horror” e aggiungendo che sembrerà di guardare una “versione demoniaca di The Crown.” Un paragone curiosamente particolare.

La quarta stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà composta da otto episodi in totale e, oltre alla Shipka nel ruolo di Sabrina, vedrà il ritorno di Miranda Otto (Zelda Spellman), Lucy Davis Hilda Spellman), Ross Lynch (Harvey Kinkle), Gavin Leatherwood (Nicholas Scratch), Chance Perdomo (Ambrose Spellman), Jaz Sinclair (Rosalind Walker), Lachlan Watson (Theo Putnam), Michelle Gomez (Mary Wardwell/Madam Satan), Richard Coyle (Faustus Blackwood), Tati Gabrielle (Prudence Blackwood) e Adeline Rudolph (Agatha Night).

No more articles