L’annuncio di Netflix: in arrivo il film Pretty Guardian Sailor Moon Eternal

Netflix ha rilasciato da pochissimo un annuncio bomba per molti fan dell’animazione del Sol Levante: l’arrivo in Italia del film Pretty Guardian Sailor Moon Eternal. La notizia è stata diffusa attraverso i canali social della compagnia di streaming di Reed Hastings, tra cui Facebook e Twitter. Qui di seguito potete vedere il Tweet contenente anche il teaser trailer del nuovo film del popolarissimo franchise. Diteci che cosa ne pensate con un commento!

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal: la sinossi del film Netflix

Contestualmente all’annuncio Netflix ha rilasciato anche una sinossi del film, che ci dà un’idea più precisa di ciò che vedremo all’interno della nuova pellicola di animazione. Potete leggerla qui di seguito.

“Le nuove avventure in arrivo sono ambientate ad Aprile, quando i ciliegi in fiore sono in fiore e Tokyo è in uno stato d’animo festoso, in quanto celebra la più grande eclissi solare totale del secolo. Mentre la luna nuova oscura il sole e diminuisce gradualmente la sua luce, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus, che è alla ricerca della Fanciulla scelta che può rompere il sigillo del Cristallo d’Oro. Nel frattempo, un misterioso gruppo chiamato Dead Moon Circus appare in città: il loro piano malvagio è quello di disperdere le incarnazioni da incubo conosciute come Lemures per impadronirsi del “Legendary Silver Crystal”, governare la luna e la terra e alla fine dominare l’intero universo…”

sailor moon eternal netflix

La distribuzione di netflix segnerà l’arrivo del film fuori dal Giappone per la prima volta dalla sua uscita. Pretty Guardian Sailor Moon Eternal sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 Giugno 2021. Che cosa ne pensate voi lettori? Siete ansiosi di vedere questa nuova incarnazione di Sailor Moon? Lasciateci un vostro commento e partecipate con noi alla discussione!

(fonte: The Verge)

Leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.