Netflix ha annunciato la data d’uscita di Trollhunters: Rise of the Titans mostrando un nuovo trailer del film d’animazione prodotto da Guillermo del Toro

Netflix ha mostrato online il trailer di Trollhunters: Rise of the Titans, il nuovo film animato prodotto dal Premio Oscar Guillermo del Toro, annunciandone anche la data d’uscita, prevista per il 21 Luglio 2021. Si tratta del terzo film della trilogia ambientata nel mondo creato da del Toro, realizzato in collaborazione tra il colosso dello streaming e DreamWorks Animation.

Lo stesso regista aveva preannunciato l’arrivo di una sorpresa negli scorsi giorni, ed ha tenuto fede alla parola. Trollhunters: Rise of the Titans andrà a chiudere il cerchio dei Racconti di Arcadia. Magia e mistero sono gli ingredienti principali della serie, che ha visto battagliare creature fantastiche come troll, alieni e maghi, e vedrà adesso i vari eroi unirsi in quella che si preannuncia la loro più grande avventura.

trollhunters rise of the titans

Trollhunters: Rise of the Titans – il cast vocale

Il cast dei doppiatori presenta alcuni nomi davvero di spicco, tra cui quello di Diego Luna, Steven Yeun, Nick Offerman, Fred Tatasciore, Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Kelsey Grammer, Alfred Molina, Nick Frost, Colin O’Donoghue, Tatiana Maslany, Cole Sand, Brian Blessed, Kay Bess, Piotr Michael, James Hong, Tom Kenny, Angel Lin, Amy Landecker, Jonathan Hyde, Bebe Wood, Laraine Newman, Grey Griffin, e Cheryl Hines.

La regia è affidata a Johane Matte, Francisco Ruiz Velasco ed Andrew L. Schmidt, mentre la sceneggiatura è ad opera di Marc Guggenheim e di Dan e Kevin Hageman. Questi ultimi sono anche produttori esecutivi insieme a Guillermo del Toro e Chad Hammes.

A noi non resta che lasciarvi alla visione del trailer e a ricordarvi l’appuntamento con il film: Trollhunters: Rise of the Titans sarà disponibile a partire dal 21 Luglio sul catalogo Netflix. Cosa vi aspettate dalla conclusione della saga?

(Fonte: Deadline)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.