Sam & Max stanno per tornare: annunciato durante la Gamescom un nuovo gioco sviluppato da HappyGiant

Una delle coppie più bizzarre e più iconiche di protagonisti di videogiochi, Sam & Max sta, per la verità un po’ inaspettatamente, per tornare con un nuovo gioco, perlomeno stando al teaser trailer mostrato durante l’Opening Night Live della Gamescom.

sam max nuovo gioco

Il cane e il coniglio antropomorfi sono stati protagonisti di diversi videogiochi nel corso del tempo, da Sam & Max Hit the Road alla serie a episodi di TellTale, senza contare le apparizioni in Poker Night, e anche se mancano nel panorama videoludico da un bel po’ ormai, sono sempre due personaggi amatissimi. Il loro ritorno dunque non è certo privo di logica.

Il trailer mostra davvero pochissimo, ma conferma appunto l’arrivo di un nuovo gioco di Sam & Max sviluppato da HappyGiant, che presumibilmente sarà in VR, a giudicare da quanto si può vedere dal video.

Video che, come dicevamo, mostra davvero ben poco, e ovviamente è ancora troppo presto per aspettarsi una data d’uscita. Per il momento tocca accontentarci di sapere che l’improbabile duo sta per tornare. Per maggiori informazioni sul gioco toccherà aspettare prossimi annunci.

Siete contenti del ritorno di Sam & Max?

(Fonte: Dual Shockers)

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui