Bill Lawrence avvia una campagna fondi per aiutare Sam Lloyd

Una brutta notizia ha colpito il mondo di cinema e serie TV: Sam Lloyd, noto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Ted in Scrubs, è malato di cancro.

Si tratta di uno dei protagonisti più amati della serie, e di un attore descritto da tutti come una persona squisita e sempre disponibile e che tra l’altro è appena diventato padre.

Bill Lawrence, autore dell’amatissima serie TV, ha avviato una campagna di raccolta fondi per aiutarlo, fissando come obiettivo un tetto di 100mila dollari.

Dopo appena un giorno, nel momento in cui scriviamo, sono stati raccolti 75mila dollari, e tra i partecipanti alla campagna figurano volti noti del mondo di Scrubs, tra cui Zach Braff e Kate Micucci che in alcuni tweet hanno incoraggiato i fan ad aderire alla raccolta fondi.


(Fonte: EW)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.