In arrivo una decima (nona) stagione per Scrubs?

Tra le serie che hanno ridefinito il modo di concepire la commedia c’è sicuramente Scrubs. Le vicessitudini dello staff del Sacro Cuore sono state al centro dei pensieri di moltissimi fan, donando a molti una prospettiva diversa sulla professione medica.

Pochi giorni fa il cast originale della serie si è riunito per una foto, subito diffusa su Facebook da Zach Braff, il quale ha interpretato il ruolo di J.D., protagonista dello show.

Lo stesso Braff è eloquente nella frase che accompagna la foto, suggerendo una decima stagione… anzi, nona, considerata la comune volontà di dimenticare per sempre la serie spin-off dello show. L’attore in passato si era dimostrato molto aperto a questa possibilità, di cui però non si era discusso mai in maniera concreta.

Cosa ne pensate staynerdiani? Che sia giunta anche per Scrubs l’ora di un revival? Diteci il vostro pensiero con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.