Pa4B5dLkO50

Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna con la première di Star Trek: Discovery. Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.

Al San Diego Comic-Con, è stato mostrato in anteprima il trailer della nuova serie televisiva di casa Netflix, durante un panel a cui hanno partecipato il cast e i creativi della serie TV.

La serie seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi.

Durante il panel, moderato dalla guest star della serie TV Rainn Wilson (Harry Mudd), i membri del cast hanno parlato di Star Trek: Discovery, tra loro: Sonequa Martin-Green (First Officer Michael Burnham), Jason Isaacs (Captain Gabriel Lorca), Doug Jones (Lt. Saru), Shazad Latif (Lt. Ash Tyler), Mary Wiseman (Cadet Sylvia Tilly), Anthony Rapp (Lt. Paul Stamets) e James Frain (Ambassador Sarek).

Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.

Il primo episodio di Star Trek: Discovery debutterà su Netflix il 25 Settembre 2017

No more articles