Jack Sparrow sarà presente nella prossima espansione di Sea of Thieves A Pirate’s Life

Forse vi ricorderete della conferenza dell’E3 2021 di Microsoft come quella in cui è stato annunciata la presenza di Jack Sparrow in Sea of Thieves A Pirate’s Life. L’affascinante pirata, reso celebre da Johnny Depp, sarà parte della prossima espansione del gioco, come annunciato durante la conferenza congiunta di Microsoft e Bethesda. Potete vedere qui di seguito il trailer. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento!

“Diviso in cinque incredibili Tall Tales piene di segreti e missioni secondarie, Sea of Thieves: A Pirate’s Life vede il Capitano Jack Sparrow navigare fin oltre l’orizzonte per trascinare i giocatori in una nuova epica avventura!”

Un contenuto aggiuntivo che porterà sulle console Xbox un’icona del genere piratesco, qualcosa che non potrà non essere gradito dai fan che, nel corso di tanti anni, hanno amato la saga di Pirati dei Caraibi e il personaggio del Capitano Jack Sparrow. Vi ricordiamo che l’aggiornamento A Pirate’s Life sarà disponibile a partire il 22 giugno. Manca insomma pochissimo per questa nuova avventura di uno dei MMO di maggiore impatto degli ultimi anni!

Sarà ovviamente nostra cura aggiornarvi non appena emergeranno maggiori novità al riguardo.

Potrebbe interessarti anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.