Il DLC A Pirate’s Life di Sea of Thieves torna a mostrarsi all’Xbox Games Showcase Extendend con il primo gameplay

Anche Sea of Thieves: A Pirate’s Life, come promesso, è tornato a mostrarsi nel corso dell’Xbox Games Showcase Extendend, con il primo gameplay trailer. Il filmato offre ai fan la prima occasione di vedere in azione il DLC gratuito annunciato nel corso dell’E3 2021 da Rare e Disney.

Grazie alla descrizione del filmato, scopriamo che nell’espansione dovremo portare in salvo il leggendario pirata – protagonista della saga dei Pirati dei Caraibi e reso celebre, sul grande schermo, da Johnny Depp – entrato “casualmente” in possesso di uno dei Tesori Pirata più potenti al mondo.

In sua compagnia, i giocatori di A Pirate’s Life dovranno imbarcarsi (nel verso senso della parola) in una grande avventura, che li porterà ad anteporsi a misteriose forse oscure, comandate dall’altrettanto leggendario Davy Jones, che cercheranno di conquistare quello che viene considerato un “paradiso dei pirati.”

sea thieves pirate's gameplay

Vi ricordiamo che il nuovo DLC sarà disponibile a partire dal prossimo 22 Giugno, quando inizierà la Season Three di Sea of Thieves. Oltre a introdurre una nuova campagna, il DLC vedrà la comparsa di nuovi nemici come le Sirene o gli Ocean Crawler.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.