Sex Education 3 sta per arrivare su Netflix, che nel frattempo condivide il trailer della nuova stagione con tutti i personaggi

Netflix ha condiviso il primo trailer ufficiale di Sex Education 3, la terza stagione della serie young adult che ha avuto un ottimo successo sulla piattaforma streaming. Creata da Laurie Nunn, la serie segue le avventure dell’insicuro teenager Otis Milburn, che grazie a quanto imparato negli anni dall’aver vissuto con la madre, terapista di coppia, si improvvisa sessuologo organizzando sessioni a pagamento per gli studenti del liceo Moordale, insieme al suo migliore amico e a Maeve, della quale è innamorato.

Il trailer vede i personaggi recitare in una sorta di spot per la scuola, che si trova alla ricerca di nuovi alunni e nuove iscrizioni.

sex education 3 trailer

Sex Education 3: il trailer ufficiale della terza stagione

Nel cast dello show Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Alistair Petrie, Mimi Keene, Aimee Lou Wood, James Purefoy, e Chaneil Kular. Le prime due stagioni della serie hanno avuto buone recensioni e un ottimo riscontro a livello di pubblico: stando a quanto riportato, è stata guardata da 40 milioni di spettatori solo nel mese del debutto della prima stagione.

La seconda stagione peraltro si è chiusa con una sorta di cliffhanger, per cui la curiosità dei fan è tanta. Molti cambiamenti sono avvenuti anche all’interno della scuola stessa, e insomma ci sono davvero tanti motivi per attendere il 17 Settembre, giorno in cui la terza stagione di Sex Education debutterà su Netflix e potremo finalmente tornare a Moordale.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al trailer, che potete trovare all’interno della news. Vi è piaciuto? Cosa vi aspettate dalla terza stagione di Sex Education?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.