Sex Education 3: Netflix rinnova la serie per una terza stagione. Ecco l’annuncio ufficiale ed il primo teaser trailer.

Sex Education 3 alla fine si farà: lo ha annunciato Netflix, pubblicando anche un bizzarro e divertente teaser trailer, che ritrae l’attore che interpreta il preside della scuola di Moordale, che commenta una sorta di galleria d’arte, i cui quadri raffigurano tutti i protagonisti della serie.

Al termine del video, l’attore annuncia l’arrivo della terza stagione di Sex Education, che ci farà vivere il continuo delle avventure di Otis, Eric, Maeve e gli altri ragazzi, che avevamo lasciato solo poche settimane fa. Per approfondire, date un’occhiata al nostro speciale sulla seconda stagione.

Stagione che si è chiusa con alcune importanti rivelazioni, con l’ennesima situazione tira e molla tra Otis e Maeve, ma soprattutto con la novità importante riguardante Jean, per la quale eviteremo di fare spoiler.

Visto il successo della serie era abbastanza scontato prevedere l’arrivo di Sex Education 3: lo show si è dimostrato un vero e proprio fenomeno culturale di massa, ed è uno dei prodotti più chiacchierati e riusciti del catalogo Netflix.

sex education 3

La stessa autrice aveva già confermato in una recente intervista di essere già al lavoro sulla terza stagione, ma l’ufficialità da parte del colosso dello streaming ancora non era arrivata, e in un ambiente come questo è sempre meglio aspettare che venga messo tutto nero su bianco, prima di fare annunci e proclami.

Per fortuna tutto è bene ciò che finisce bene, la produzione dovrebbe iniziare già quest’anno, per una messa in onda che potrebbe avvenire nei primi mesi del 2021.

Confermato praticamente in toto il cast, che comprende: Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood (Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).

Siete contenti dell’annuncio di Sex Education 3?

No more articles