I Marvel Studios diffondono il nuovo poster ufficiale di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

A distanza di un giorno dalla pubblicazione del nuovo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, i Marvel Studios pubblicano il nuovo poster del film.

Al centro della nuova immagine troneggia, ovviamente, il protagonista della pellicola e, alle sue spalle, il Mandarino in persona; alla loro sinistra vediamo il personaggio di Katy, amica di Shang-Chi; mentre, alla loro destra, troviamo il trio composto dalla guardiana Jiang Nan, dalla sorella di Shang-Chi, Xialing, e da Razor Fist; dulcis in fundo, sempre alla destra dei personaggi, vediamo le gambe di Abominio, la cui presenza è stata già svelata in uno dei più recenti trailer.

shang-chi nuovo poster

Il film

Annunciato al San Diego Comi-Con del 2019, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli era inizialmente previsto per il mese di Febbraio del 2020. Purtroppo, la pandemia che colpì duramente – e che ancora sta colpendo – il mondo intero, provocò tutta una serie di ritardi nella produzione delle varie pellicole e show televisivi appartenenti alla Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Tra queste vi era anche Shang-Chi, le cui riprese si conclusero a Ottobre dello scorso anno.

Dietro la macchina da presa il regista Daniel Cretton, che dirige un cast composto da: Simu Liu (Shang-Chi), Awkafina (Katy), Tony Leung (Wenwu/Il Mandarino), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Fala Chen (Jiang Li), Meng’er Zhang (Xialing), Florian Munteanu (Razor Fist) e Ronny Chieng (Jon Jon).

Grazie al trailer diffuso a Giugno dai Marvel Studios, abbiamo avuto anche la conferma della presenza di Abominio (ancora non è stato svelato il nome di chi lo interpreterà nel film) e di Wong, braccio destro del Dottor Strange, che torna anche in Shang-Chi nuovamente interpretato da Benedict Wong.

Alcuni fan hanno detto: ‘Sembra un personaggio che non vedevano da molti anni chiamato Abominio, che combatte un personaggio che assomiglia a Wong.” dichiarò il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, a Giugno, “e posso dire che il motivo per cui assomigliano così tanto ad Abominio e Wong è perché sono Abominio e Wong che combattano tra di loro”.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale italiane il 1° Settembre 2021.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.