Simu Liu annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

Nonostante il rinvio annunciato il mese scorso, i lavori su Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sono continuati regolarmente e le riprese sono ufficialmente giunte al termine.

Ad annunciarlo tramite un post sul proprio profilo Instagram, è il protagonista del film, Simu Liu, che vestirà i panni del Maestro del Kung-Fu di casa Marvel. Ad accompagnare lo scatto celebrativo, inoltre, l’attore cino-canadese ha scritto quanto segue:

“Ce l’abbiamo fatta baby! Non vediamo l’ora di presentarlo al mondo intero fra 9 mesi…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We made a baby!!! We can’t wait to introduce him to the world in 9 months… 😍😍😍 #WRAPPED

Un post condiviso da Simu Liu (刘思慕) (@simuliu) in data:

La metafora fa ovviamente riferimento alla pellicola diretta da Destin Daniel Cretton – affianco a Simu Liu nella foto sovrastante – che, come annunciato dai vertici di casa Marvel e Disney, arriverà nelle sale esattamente fra 9 mesi, ossia a Luglio del 2021 – salvo ulteriori, futuri rinvii.

Inoltre, come riportato da The Wrap, Liu ha voluto celebrare ancora di più la chiusura delle riprese, annunciandola su un gruppo Facebook e scrivendo un messaggio particolarmente significativo:

“Le riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sono terminate! Fra nove mesi a partire da oggi [il film] infrangerà record e farà storia per essere il primo film supereroistico nel quale hanno recitato solo attori di origini asiatiche.

Per tutti noi che abbiamo odiato il colore della nostra pelle, o che siamo stati sminuiti a causa di esso, non accadrà mai più. Questo è il nostro film e sarà impossibile per Hollywood continuare a ignorarci dopo di esso.”

shang-chi riprese

Parole particolarmente significative che dimostrano quanto dietro il film ci sia qualcosa molto più profondo, come già visto in passato con Black Panther.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che nel cast del film, oltre a Simu Liu nei panni di Shang-Chi, vedremo anche Tony Leung Chiu-Wai (Il Mandarino), Awkafina, Ronny Chieng e Michelle Yeoh, dei quali non è stato ancora svelato il ruolo.

Fonte: CB

No more articles