Con l’annuncio della Collection di Shenmue 1 & 2 iniziano a circolare anche le prime novità riguardanti il gioco. SEGA sembra voler proporre un titolo che non sia una mera riedizione, ma qualcosa di attuale, capace di trovare il proprio spazio nel mercato contemporaneo.

Una delle prime note riguarda il doppiaggio, che i giocatori potranno selezionare tra quello inglese e quello originale giapponese. Sarà cambiato leggermente anche il sistema di controllo, proprio per rendere più attuale. Sarà inoltre possibile selezionare un control system classico, simile a quello di Dreamcast. Sarà selezionabile anche la possibilità di giocare in 4:3 o in 16:9.

Inoltre è stato reso noto il prezzo. I giochi verranno venduti insieme a 29,99 $ o valuta equivalente.

(fonte: VG247.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.