Nuovo trailer per Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD. L’attesissima remaster di Atlus arriva a Maggio

Non sono moltissime per la verità le informazioni arrivate finora su Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD, la remaster del celebre titolo Atlus, che vanta moltissimi appassionati che non vedono l’ora di mettere a Maggio le mani sul gioco, e l’arrivo del nuovo trailer può sicuramente placare il loro hype in attesa dell’uscita.

L’arrivo del gioco fu annunciato l’estate scorsa, e il mese scorso era stata annunciata la data d’uscita, prevista per il 25 Maggio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam. Il nuovo trailer, titolato “Factions & Choices” introduce i personaggi e le varie scelte, appunto, che è possibile fare durante il corso del gioco.

Shin Megami Tensei 3: ecco il nuovo trailer

Stando alla descrizione del gioco, “Quello che inizia come un giorno qualunque a Tokyo, si rivela essere tutto tranne quello, quando viene invocata la Conception, un’apocalisse eterea. Quello che resta del mondo è inghiottito dal caos, mentre una rivoluzione demoniaca si abbatte in una città distrutta. Preso in una battaglia tra dei e demoni, le scelte che fai possono portare vita, rinascita o morte e determinare chi trionferà”.

shin megami tensei 3 nuovo trailer

Tra le novità introdotte dalla riedizione:

  • Modelli 3D e sfondi rimasterizzati
  • Impostazioni di difficoltà aggiuntive per i giocatori di tutti i livelli
  • Salvataggio libero
  • Doppiaggio inglese o giapponese
  • Una storia alternativa con Raidou Kuzunoha

Inoltre il gioco implementerà già le correzioni e i bug fixing dell’edizione giapponese, già disponibile al pubblico.

A noi non resta che lasciarvi al trailer: che ve ne pare? Cosa vi aspettate dalla remastered di Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD?

(Fonte: Gematsu)

Dai un’occhiata anche a:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui