Un nuovo report vede Sony al lavoro su una serie tv live action su Silk

Secondo un nuovo report condiviso da Variety, Sony Pictures TV sarebbe al lavoro su una serie televisiva live action dedicata a Silk, celebre eroina fumettistica appartenente al Ragnoverso.

Sebbene la produzione sia ancora alle fasi iniziali, la sceneggiatura dovrebbe esser affidata a Lauren Moon (Good Trouble, Atypical), attualmente ancora in fase di trattative. Phil Lord e Chris Miller saranno, invece, i produttori esecutivi dello show.

Per quanto concerne la piattaforma sulla quale sbarcherà lo show, al momento non è stata ancora confermata in via ufficiale, tuttavia, diverse voci sembrerebbero puntare verso Amazon, che sarebbe interessata anche ad altre serie di casa Sony appartenenti all’universo Marvel.

silk live action

Silk, alias di Cindy Moon, è un eroina di origini coreane e americane, compagna di classe di Peter Parker – il nostro amichevole Spider-Man di quartiere – che debuttò nell’universo Marvel nel 2014, nel primo numero di The Amazing Spider-Man di Dan Slott e Humberto Ramos.

Dotata di memoria eidetica (anche nota come memoria fotografica), Cindy venne morsa dallo stesso ragno che colpì Peter, che le diede poteri molto simili a quelli del tessiragnatele di casa Marvel.

Come detto, il progetto della serie tv attualmente in produzione è ancora alle fasi iniziali, dunque non sappiamo quali saranno i nomi degli attori che verranno coinvolti.

A tal proposito ricordiamo che Cindy Moon è già apparsa su grande schermo in Spider-Man: Homecoming, film nel quale venne interpretata da Tiffany Espensen.

Al momento, Sony ha già avviato diversi progetti legati all’universo di Spider-Man. Tra questi troviamo i già confermati – e attualmente in lavorazione – Morbius con Jared Leto e Venom 2, che vedrà anche il debutto di Carnage.

Tra i vociferati invece, troviamo una pellicola dedicata a Madame Web – della quale non si sa nulla da diverso tempo; un film dedicato a “un personaggio femminile legato all’universo di Spider-Man” che in molti hanno già ipotizzato essere Spider-Woman; e la pellicola dedicata a Kraven il Cacciatore.

No more articles