Da domani 10 Aprile arriva su Disney+ il nuovo corto de I Simpson chiamato “Playdate with destiny”

Fan de I Simpson, segnatevi la data di domani 10 Aprile sul calendario, perché è il giorno in cui su Disney+ arriverà il nuovo corto della gialla famiglia di Springfield chiamato Playdate with destiny, e dedicato a Maggie Simpson.

L’annuncio è arrivato tramite i canali social proprio del franchise de I Simpson. Ecco il testo del post:

“Salute, amici! All’inizio di quest’anno abbiamo fatto un piccolo corto animato chiamato “Playdate with destiny”. La risposta è stata così gratificante che volevamo che tutti potessero vederlo a casa. E così eccolo, potete guardarlo in streaming dal 10 Aprile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Straight from the source.☝ ⠀ ⠀ Maggie Simpson in “Playdate With Destiny” is coming April 10 to #DisneyPlus! #TheSimpsons

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus) in data:

Il cartoon creato ormai più di trent’anni fa da Matt Groening è uno dei motivi per cui molti hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento a Disney+, nonostante siano presenti “solamente” le prime 30 stagioni.

La decisione di Disney di includerlo nel pacchetto infatti, nonostante non si tratti esattamente di un prodotto per famiglie, soprattutto nelle primissime stagioni, alla fine ha pagato a giudicare dal numero di abbonati rivelato dal colosso. Attualmente infatti, la nuova piattaforma streaming di Disney può vantare oltre 50 milioni di sottoscrizioni: un numero davvero impressionante, come vi abbiamo spiegato qui.

simpson corto disney+

Da domani dunque sarà disponibile sul catalogo il nuovo corto de I Simpson, che come detto in apertura, sarà dedicato a Maggie. Inizia infatti come una semplice giornata al parco, ma quando la bimba si trova ad affrontare un inaspettato pericolo, viene salvata da un eroico bambino che le ruba il cuore. Dopo il primo fortuito “appuntamento”, Maggie non vede l’ora di rivederlo il giorno successivo, ma non tutto va come previsto. Riuscirà il destino (o Homer) ad accontentare la bimba?

Cosa vi aspettate dal corto? Lo guarderete?

 

No more articles