Il coraggio non ha limiti nell’eroico action-film Skyscraper, disponibile ora in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD.

Per l’occasione vi proponiamo una clip in esclusiva tratta dal film:

Il blockbuster mondiale prodotto da Legendary Pictures e Universal Pictures è un’emozionante corsa senza sosta che segue il personaggio di Dwayne Johnson (Jumanji: Benvenuti nella giungla, Fast & Furious 8) nei panni di un vero eroe che non si fermerà davanti a nulla nel tentativo di salvare la sua famiglia da una morte certa. Con oltre 30 minuti di materiale bonus mai visto – incluse scene eliminate ed esclusive clip bonus – Skyscraper è un film visivamente straordinario, che lascia a bocca aperta e con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Alimentato da adrenalina e da una verticalità d’impatto, Skyscraper è guidato dalla superstar Dwayne Johnson, che interpreta l’ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra Will Sawyer, rimasto senza una gamba. Durante un lavoro ad Hong Kong come assessore alla sicurezza nei grattacieli, trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Annunciato come “accuratamente irresistibile” (LA Times), Skyscraper è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia) e prodotto da Beau Flynn (Rampage, San Andreas), Hiram Garcia (Rampage, Jumanji, San Andreas) e dallo stesso Johnson. Il film ricco d’azione ha inoltre come protagonisti Neve Campbell (House of Cards, il franchise di Scream), Chin Han (Il cavaliere oscuro), Roland Møller (Land of Mine), Pablo Schreiber (American Gods, 13 Hours) e Hannah Quinlivan (Moon River).

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.