In arrivo Mad Box, la nuova console di Slightly Mad Studios

Il mercato delle console sta per assistere all’ingresso di una nuova console targata Slightly Mad Studios. Si chiamerà Mad Box e, stando a quando annunciato, sarà un sistema videoludico potente e competitivo.

L’annuncio è arrivato dallo stesso CEO di SMS, Ian Bell, che ha annunciato il nuovo competitor sul mercato videoludico con dei Tweet.


La console avrà quindi la possibilità di sostenere il 4k e una VR da 60 FPS. Oltre a questo sembra che verrà reso disponibile un engine per permettere ai giocatori di sviluppare i propri giochi. Cosa ne pensate di questo nuovo volto sul mercato videoludico? Mad Box potrà ritagliarsi il proprio spazio nella competizione che vede dominare Microsoft e Sony? Ditecelo con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.