Rumor interessantissimo quello diffuso dall’insider Marcus Sellars, che riguarderebbe Sony, già proiettata nella next gen: stando a Sellars, l’azienda avrebbe già spedito i primi devkit di PlayStation 5 ad alcuni non precisati sviluppatori.

Non è chiaro se il rumor sia veritiero, nè come l’insider sia entrato in possesso dell’informazione, e come è ovvio potrebbe benissimo trattarsi di una notizia non veritiera, eppure qualche elemento emerso negli ultimi giorni sembra dare credibilità al tutto.

Ci riferiamo alle dichiarazioni di CD Projekt RED di qualche giorno fa, in cui si ipotizzava l’uscita di Cyberpunk 2077 anche sulle console di futura generazione, o al rumor di ieri sulla lavorazione di GTA 6, che sarebbe in uscita nel 2022, a questo punto proprio sulla nuova console di Sony, immaginiamo.

Tuttavia è sempre bene prendere il tutto con le pinze.

E voi, vi sentite già pronti per la prossima generazione di console?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.