Mentre sappiamo ancora poco e nulla su Cyberpunk 2077, l’ultimo progetto di CD Projekt RED, negli ultimi tempi alcuni rumor si stanno concentrando sul nuovo titolo degli autori di The Witcher.

Alcune interessanti novità arrivano però proprio dagli esponenti di punta della software house, Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński, che hanno parlato al Pareto Securities Gaming Seminar 2018, rivelando alcune interessanti informazioni.

Una di esse è che il gioco sarà progettato utilizzando tecnologie “di questa e della prossima generazione”. Che il gioco possa uscire anche su PlayStation 5 e sulla nuova Xbox?

Certo, c’è anche la possibilità che la frase non abbia necessariamente questa implicazione. Va però considerato che Cyberpunk 2077 probabilmente non sarà lanciato prima di almeno un annetto o due, con PS4 e Xbox One che saranno molto in là nel loro ciclo vitale. Non sarebbe dunque così illogico aspettarsi l’approdo del gioco anche sulle console next gen.

Staremo a vedere.

(Fonte: GamingBolt)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.