I primi due film di South Park, dei 14 annunciati qualche tempo fa, arriveranno prima del previsto: saranno distribuiti già entro la fine dell’anno

Come ricorderete, qualche tempo fa è stato annunciato un nuovo accordo tra gli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, e ViacomCBS, grazie al quale la serie animata è stata rinnovata per altre sei stagioni, ma soprattutto ai due autori sono stati commissionati ben 14 nuovi film per Paramount+.

A distanza di circa un mese dall’annuncio, ora sappiamo anche che i primi due film arriveranno molto prima di quanto previsto, e addirittura entro la fine dell’anno, mentre per i successivi il ritmo sarà di due all’anno fino al 2027.

I primi due film di South Park saranno però molto più simili agli speciali sulla pandemia e il vaccino prodotti nel corso del lockdown, piuttosto che al film vero e proprio (South Park: Bigger, Longer & Uncut).

south park primi due film

Per quanto riguarda la serie animata invece, con le sei nuove stagioni si arriverà a un totale di 30 stagioni, una cifra davvero impressionante.

South Park, nuovi film in arrivo: parlano gli autori

Queste le parole di Parker e Stone quando è stato ufficializzato il nuovo accordo: “Comedy Central è stata casa nostra per 25 anni e siamo davvero contenti che si siano impegnati con noi per i prossimi 75 anni. Quando ci siamo presentati da ViacomCBS con un modo diverso per produrre lo show durante la pandemia, Chris McCarthy, Nina Diaz, Keyes Hill-Edgar e Tanya Giles ci hanno subito supportato e ci hanno fatto provare qualcosa di nuovo, che è stato anche molto apprezzato. Non vediamo l’ora di tornare a fare gli episodi tradizionali di South Park, ma adesso possiamo anche provare nuovi format.”

Cosa vi aspettate dai nuovi film di South Park in arrivo? Siete contenti che manchi così poco alla loro uscita?

(Fonte: Comic Book)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.