Jeremy Renner interpreterà il detective Twitch nella trasposizione di Spawn.

Si arricchisce di un nuovo “eroe” il cast di Spawn, film che vedrà il ritorno sulle schermo del fumetto di Todd McFarlane. Questa volta tocca a Jeremy Renner, noto per aver interpretato Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe. L’attore diventerà il detective “Twitch” Williams, il quale interagirà occasionalmente con il protagonista, interpretato da Jamie Foxx.

“Come regista alle prime armi volevo circondarmi delle persone più abili e talentuose che potevo trovare su tutti i fronti”, ha spiegato McFarlane. “Ho avuto la fortuna di avere con me prima Jason Blum e poi Jamie Foxx. Ma sapevo che la persona sullo schermo per più tempo è il poliziotto Twitch Williams. Avevamo bisogno di una persona che fosse quanto più carismatica possibile, perché sarebbe diventato il volto del film. Sono tornato al mio ingenuo approccio hollywoodiano e mi sono detto “iniziamo dalla cima della lista e andiamo a scendere”. E Jeremy era in cima. Sono un suo grande fan. Il personaggio non ha bisogno di essere un bodybuilder o un modello di bellezza. Stavo cercando qualcuno che fosse una persona che si potrebbe incontrare ovunque. Avevo bisogno di qualcuno in grado di liberare il dolore di un essere umano medio. Ho visto Jeremy farlo in più di uno dei suoi film. Era in cima alla mia lista, proprio come Jamie”.

(fonte: Deadline.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui